Da 40' anni crediamo in quello che facciamo

ciò che ci sostiene e ci stimola a continuare è un’emozione: quella che proviamo ogni volta che scegliete i mobili della nostra famiglia.

Spoldi idea bagno è conosciuta per le innovative collezioni di mobili da bagno di design che si distinguono per la loro qualità, innovazione e raffinata eleganza.

Si tratta di un marchio storico di eccellenza dell’industria italiana: rappresenta la continuità e la solidità imprenditoriale tra il passato e il futuro. Già alla fine degli Anni Settanta Spoldi era specializzata in arredo bagno proponendo mobili componibili di serie anticipando e percorrendo poi gli anni della nascita dell’Italian Design.

Questo lungo cammino, spesso percorso con designers e professionisti del settore, ha prodotto molte collezioni prestigiose, ognuna distinta per la sua qualità costruttiva, per i materiali usati, per le dimensioni, per la sua funzione e soluzione innovativa, ma tutte legate dalla ricerca di nuovi concepts funzionali e da una particolare attenzione alla qualità della vita.

ll nostro concept ha sempre caratterizzato i mobili Spoldi. Questo è punto di partenza comune che ogni volta ha generato un importante progetto di design e che ha dimostrato di essere un fattore di successo fondamentale per una azienda che raccoglie la sfida del mercato globale, sostenuta dalla continuità della sua solida e comprovata esperienza, che non significa tuttavia solo tradizione.

COME LAVORIAMO

 

Ricerca

Da 40′ anni innoviamo i nostri prodotti, attraverso una costante ricerca per poter offrire soluzioni uniche e innovative

Design

Grazie al nostro ufficio tecnico siamo in grado di aggiornare le nostre collezioni al pari passo con le innovazioni del settore e offrire anche una progettazione mirata per ogni esigenza di personalizzazione.

Produzione

Tutti i nostri mobili sono prodotti nel nostro laboratorio dotato delle migliori tecnologie del settore.

LAVORAZIONI CNC

Velocità e precisione in ogni lavorazione

Produzioni

it_ITItalian
Share This